Tour de France 2021, Julien Bernard: “Mollema è quello che ogni 15 chilometri chiede quanto manca, corre senza computerino da 2 anni. Ma lo perdoniamo”
Curioso retroscena raccontato da Julien Bernard su Bauke Mollema. Il corridore francese della Trek-Segafredo, nel complimentarsi con il compagno sui social per il successo della tappa di ieri, ha rivelato che il neerlandese corre ormai da due anni senza utilizzare il computerino. Una strategia comunque efficace, visto che quello di ieri è il terzo successo stagionale del classe ’86 (l’ultimo era stato al Trofeo Laigueglia), ma che a volte può avere degli effetti collaterali per i compagni di squadra del neerlandese, ai quali quest’ultimo spesso si rivolge quando ha bisogno di informazioni.
“Bauke è il classico corridore che ogni quindici chilometri ti chiede quanti chilometri mancano – ha rivelato Bernard – Perché sono due anni che corre senza computerino. Ma lo perdoniamo” ha chiosato il transalpino , felice che il compagno sia riuscito a portare un bel successo alla sua squadra.
Bauke c’est le mec qui te demande tous les 15kms combien de bornes ils restent dans l’étape, car il roule sans compteur depuis 2 ans 🤷🏻♂️ mais on lui pardonne 😂
— Julien Bernard (@JulienBernard17) July 10, 2021
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |